Skip to main content

Come renderci visita dall‘ Italia

CARI AMICI

Alexandra Schmitt ed io, AgnesMaria Steinmetzer, nata Hagg, condividiamo da sette anni un negozio-studio a Monaco di Baviera, pochi minuti dal centro.

Tutte due siamo orafe.

Ciascuna con il proprio stile e i propri progetti.

In comune abbiamo la grande passione per i gioielli, le pietre preziose e l’artigianato.

Tanti di voi non ho più visto da anni. Mi mancate, ci manca l’Italia.

Ora è la pandemia che da più di un anno sembra allontanarci.

La verità è però che grazie alla normalità del telelavoro il nostro negozio-studio di gioielleria è proprio a l’angolo di casa vostra!

Come potete immaginare, non sono una gran entusiasta di una vita sempre più virtuale. I miei schizzi continuo a farli con matita su carta. Sono convinta che le nostre mani hanno un cervello tutto per loro, che bisogna farli lavorare, disegnare, sperimentare, custodire una loro propria memoria.

Eppure, abbiamo fatto esperienze super positive con la video-chiamata.

Individualmente preparata, possiamo mostrarvi i nostri gioielli, i pezzi unici, le preziosità e le pietre che più avete voglia di vedere, vi mostriamo tutti i dettagli, proviamo i gioielli per voi.

Vi consultiamo con tutta l’esperienza di vent’anni da orafe, e ovviamente con tutto il nostro cuore e il nostro gusto.

Siamo davvero europee.

Un cliente in Piazza Verdi a Roma o in Boulevard Saint-Germain a Parigi non è quasi più lontano di un nostro cliente a Monaco di Baviera.

LA PANDEMIA CI AVVICINA.

A prestissimo!

Le vostre due orafe di Monaco AgnesMaria Steinmetzer & Alexandra Schmitt

Cliccate quì per prendere un appuntamento video-chiamata. Vi aiuteremo a trovare il regalo giusto per una persona che amate o anche per voi stessi 😉

E non esitate a scriverci una piccola mail se avete bisogno di qualsiasi traduzione per saperne di più sulle tante immagini che trovate sul nostro sito!

agnesmaria@schmittundsteinmetzer.com

Sulla foto vedete una nostra bellissima cliente in Villa Borghese a Roma con una spilla di AgnesMaria Steinmetzer in oro 18kt e plexiglas. L’orante. La donna che prega e che porta guarigione e serenità.